Ultima modifica: 25 novembre 2017

Area Famiglie

Articoli di interesse per genitori

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per genitori »
16 novembre 2018
Pubblicazione liste e modalità di voto.

Pubblicazione liste e modalità di voto Nomina dei componenti del seggio elettorale Elenco Candidati (ATA) Elenco Candidati (docenti) Elenco Candidati (genitori)

9 novembre 2018
Ricevimento genitori Scuola Secondaria di I grado a.s.2018/2019

Allegati Ricevimento genitori Scuola Secondaria di I grado (637 kB) 09.11.2018