Ultima modifica: 28 ottobre 2017

Area Studenti

Articoli di interesse per alunni

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per alunni »
17 ottobre 2018
Progetto Erasmus plus

www.knowledgewithlove.com

12 ottobre 2018
Scuola dell’Infanzia: questionario informativo alunni nuovi iscritti.

Nell’area famiglie, sezione modulistica è possibile scaricare il questionario in oggetto.

9 ottobre 2018
Progetto Erasmus

Il vento della Cappadocia ha ripreso a spirare… Questa volta ci porta parole di grande apprezzamento per tutto il lavoro svolto dal gruppo del Nostro    »

27 settembre 2018
Orario Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che per la settimana dal 1/10/2018 al 5/10/2018 la Scuola Secondaria di I grado osserverà il seguente orario: 8:00-13:00.   Orario Scuola Secondaria    »

24 settembre 2018
Inizio servizio di refezione scolastica

Si comunica che il giorno 27 settembre 2018 inizierà il servizio di refezione scolastica, per cui, da tale data, andrà in vigore l’orario completo.

21 settembre 2018
ORARIO DI USCITA SCUOLA PRIMARIA PLESSO LAMARMORA CLASSI PRIME

SI COMUNICA, COME DA COMUNICAZIONE DEL 12 SETTEMBRE 2018 “ACCOGLIENZA CLASSI – SCUOLA PRIMARIA CHE L’ORARIO DI USCITA  DELLE CLASSI PRIME(SOLO IL PLESSO LAMARMORA) PREVISTO    »

21 settembre 2018