Ultima modifica: 28 Ottobre 2017

Area Studenti

Articoli di interesse per alunni

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per alunni »
5 Gennaio 2019
14 Dicembre 2018
Mercatino di Natale

Come ogni anno la scuola invita tutti i genitori, parenti e amici degli alunni ad assistere allo spettacolo tenuto dai bambini in prossimità delle feste    »

6 Dicembre 2018
Open day-variazione data Scuola dell’Infanzia Plesso via Mazzini

Si comunica che l’Open Day della Scuola dell’Infanzia del Plesso di Via Mazzini si svolgerà il 12 gennaio 2019.

4 Dicembre 2018
Calendario scolastico

Si ricorda che lunedì 10 dicembre 2018, come da calendario scolastico regionale, già pubblicato sul nostro sito, nella sezione Calendario Scolastico, ci sara’ la chiusura della    »

20 Novembre 2018