Ultima modifica: 28 Ottobre 2017

Area Studenti

Articoli di interesse per alunni

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date • Tutti i contenuti per alunni »
17 Marzo 2019
Certificato di Scuola eTwinning 2019-2020.

Il nostro Istituto ha conseguito il Certificato di Scuola eTwinning 2019/2020. Il concetto del riconoscimento per il lavoro fatto in eTwinning non è nuovo: esiste    »

17 Marzo 2019
Certificato di Eccellenza in Coding Literacy

Anche quest’anno, per la terza volta, il nostro Istituto scolastico  è stato premiato dalla Commissione europea conseguendo  il certificato di eccellenza in Coding Literacy. Il    »