Ultima modifica: 18 Marzo 2019

Certificato di Eccellenza in Coding Literacy

Anche quest’anno, per la terza volta, il nostro Istituto scolastico  è stato premiato dalla Commissione europea conseguendo  il certificato di eccellenza in Coding Literacy. Il nostro Istituto, infatti, ha partecipato alla “Settimana del codice” ed alla competizione europea “Code Week 4all” con tutte le 33 classi di Scuola Primaria, le sezioni dei cinquenni della Scuola dell’Infanzia e le 9 classi della Scuola Secondaria di I grado.