Ultima modifica: 28 Ottobre 2017

Colloqui pomeridiani con i genitori mese di Dicembre e consegna documento di valutazione intermedia

Prot. n°6454/A19 Del 17/11/16

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria

Si comunica che in data 12/12/16 dalle ore 15 alle 17 saranno consegnati i documenti di valutazione intermedia del primo bimestre.

Si comunica che in data 12/12/16 dalle ore 15:00 alle ore 17 si svolgeranno i colloqui pomeridiani con i docenti di Matematica e Scienze, Inglese, Tecnologia, Arte e Sostegno.

Si comunica che in data 13/12/16 dalle ore 15:00 alle 17:00 si svolgeranno i colloqui pomeridiani con i docenti delle seguenti discipline: Italiano, Storia, Geografia, Francese/Spagnolo, Musica, Ed.Fisica e Religione

Prof.ssa Maria Rosaria Ciaccia