Ultima modifica: 29 Giugno 2020

Comunicazione documenti di valutazione scuola primaria

Si comunica che  da oggi  è possibile  visualizzare e scaricare il documento di valutazione degli alunni di scuola primaria. Per l’anno scolastico in corso, i criteri deliberati dal collegio dei docenti sulla valutazione del comportamento degli alunni sono stati  integrati con una   griglia di valutazione  relativa alla didattica a distanza allegata alla scheda di valutazione e reperibile nella sezione ” Condivisione documenti con i  docenti” (come da istruzioni allegate).

Procedura di visualizzazione documenti di valutazione