Ultima modifica: 10 Marzo 2020

Didattica a distanza

Si comunica, che a partire dal giorno 12 marzo 2020, le modalità messe in atto dal nostro Istituto per la didattica a distanza saranno le seguenti: con la stessa cadenza settimanale dell’orario disciplinare e scolastico saranno assegnati i compiti nella sezione apposita del registro elettronico; i materiali aggiuntivi e le video lezioni saranno caricate o rese disponibili nella sezione bacheca del registro elettronico. Si richiede di spuntare sempre la presa visione del materiale reso disponibile.
Per la creazione di eventuali classi virtuali sarà utilizzata la piattaforma WeSchool cui si potrà accedere grazie ad un link inviato dai docenti delle varie classi. Oltre al registro e alla piattaforma indicata, le classi che utilizzavano anche Google Drive, come strumento didattico, potranno, in aggiunta, continuare ad utilizzarlo.

Link per la restituzione dei compiti ai docenti

Come far restituire agli alunni i compiti svolti su Argo Famiglia

Contenuto non disponibile