Ultima modifica: 11 Febbraio 2019

INCONTRO CON L’AUTORE:”IL ROMANZO COME ESPERIENZA VITALE”

L’anno scorso il nostro Istituto ha aderito al progetto “Il romanzo come esperienza vitale”, permettendo agli studenti interessati delle classi prime e seconde, di acquistare il formato digitale del libro “Un’altra opportunità”, dello scrittore avellinese Antonio Cucciniello, . Finalmente, il 14/02/2019, dalle 10 alle 12, l’autore sarà nostro ospite e risponderà a tutte le domande dei ragazzi che hanno letto il suo romanzo. Per l’occasione, la Scuola invita a partecipare all’incontro, anche le famiglie degli alunni che hanno aderito a questa iniziativa culturale.
Il progetto, legato all’importanza della lettura, verrà nuovamente rinnovato per l’anno in corso.