Ultima modifica: 28 Ottobre 2017

Orientamento per le classi terze della secondaria di primo grado

imm-orientamento-ridL’istituto comprensivo Eduardo De Filippo di Villanova di Guidonia è lieto di ospitare le scuole superiori del territorio ai fini dell’orientamento per le classi terze della secondaria di primo grado nei giorni 19 e 20 dicembre 2016 in orario scolastico.

I docenti delle scuole superiori interessate a venire per far conoscere la propria scuola ai nostri studenti sono pregati di contattare il prima possibile la referente dell’orientamento professoressa Silvia Di Blasi al seguente indirizzo di posta elettronica: defilippo.orientamentoinuscita@gmail.com