Ultima modifica: 17 Giugno 2020

Restituzione strumenti informatici in prestito agli alunni

Si comunica alle famiglie degli alunni che hanno ricevuto in prestito da questa istituzione scolastica gli strumenti informatici per effettuare la DAD, che la restituzione sarà effettuata a partire da mercoledì 24 giugno 2020 secondo un calendario differenziato che sarà comunicato telefonicamente alle famiglie dalla segreteria didattica ai fini di scaglionare gli ingressi ed evitare affollamenti.

La segreteria, lunedì 22 giugno, comunicherà, a tutte le famiglie la data e l’ora in cui sarà possibile restituire gli strumenti informatici.