Ultima modifica: 21 Maggio 2019

Gli alunni dell’Istituto Eduardo De Filippo-Villanova premiati al Contest Leo500

Il giorno 20 maggio, gli alunni della classe IVE della Scuola Primaria del nostro Istituto, sono stati premiati, aggiudicandosi il I premio per la categoria Tinkering and Robotics, al Contest Leo500 organizzato dal T-bur Makerspace . Gli alunni hanno partecipato al Contest presentando  un progetto di robotica educativa attraverso il quale hanno dimostrato e verificato  il secondo principio della dinamica. Il progetto è stato  anche  pubblicato sul sito Weturtle.

LINK AL PROGETTO

LINK AL VIDEO DEL PROGETTO