Ultima modifica: 17 Febbraio 2018

Guida al canale Telegram della scuola

La scuola sbarca su Telegram: iscriviti al canale IC E. De Filippo e riceverai direttamente dall’App Telegam presente sul tuo dispositivo mobile tutte le notizie pubblicate su questo sito.

Per iscriversi è necessario installare l’applicazione Telegram sul proprio dispositivo, aprire l’applicazione e ricercare il canale “icedefilippo” con la funzione cerca (icona in alto a destra). Apri il canale e clicca sul pulsante Unisciti. In alternativa, dopo aver scaricato e installato Telegram, puoi scansionare il seguente QR Code.

Se non hai Telegram e non sai come fare, scarica la guida adatta al tuo dispositivo:

Guida per dispositivi Android

Guida per dispositivi iOS